CALCIATORI FIGURINE


*I prezzi applicati si riferiscono ad ordini minimi di 10 figurine, per ordini minori si applicano i prezzi dalla Panini.
Per ordini superiori a 50 figurine verrà applicato uno sconto del 5%, superiore a 100 figurine sconto 10%, superiore a 150 figurine sconto del 15%
Prezzi a parte per eventuali esaurite.
Per acquisti su eBay verrà applicata una maggiorazione dell’12% (sul prezzo totale compresa spedizione) + 0,35€ fisse.
Per acquisti con Paypal beni e servizi verrà applicata una maggiorazione del 6% (sul prezzo totale compresa spedizione).
I prezzi di riferimento sono destinati a chi realmente deve finire un album, pertanto ci saranno casi in cui verranno applicati prezzi uguali o maggiorati rispetto alla Panini:
1) Se vengono acquistati solo o prevalentemente (più del 50%) di figurine speciali quali scudetti, squadre, maglie e figurine olografiche il prezzo applicato a queste sarà quello di riferimento Panini.
2) Se vengono acquistate solo o prevalentemente (più del 30%) di figurine tematiche di una sola squadra, il prezzo applicato a queste sarà quello di riferimento Panini maggiorato del 10%.
3) I prezzi di riferimento sono relativi all’acquisto di un solo numero uguale per ogni figurina, se vengono acquistate più figurine dello stesso numero il prezzo applicato sarà il doppio per la seconda figurina dello stesso numero, quadruplicato per la terza, otto volte per la quarta e sedici volte per la quinta.

Calciatori 2018/19
Calciatori 2019/20
Calciatori 2021